Dove sei e dove vuoi andare, il tuo obiettivo professionale

Per fare il punto sul tuo percorso professionale, e ripartire con una posizione lavorativa allineata ai tuoi valori.

L’attuale mercato del lavoro, sempre più complesso e meno stabile, rende sempre più difficile mantenere o aumentare la propria occupabilità.

Il servizio di Consulenza di Carriera è dedicato a Te che desideri un cambiamento nel tuo percorso professionale, sia all’interno della posizione attuale, sia in una nuova posizione desiderata, nel contesto organizzativo in cui lavori, o in un nuovo contesto lavorativo. 

É un percorso dove verrai affiancato da un consulente di carriera (o career coach), esperto di processioni di orientamento e sviluppo professionale, dove, attraverso un lavoro su di Te, sui tuoi valori,  bisogni ed aspettative, precedute da un esame di realtà qualificante e di massima ispirazione, potrai raggiungere gli obiettivi professionali desiderati.

Scegliere un percorso di Consulenza di Carriera può essere dettato da diversi motivi: desiderio di cambiare lavoro, ritrovare una nuova occupazione, metterti in proprio e divenire libero professionista oppure semplicemente fare un CheckUp delle tue competenze e della tua  spendibilità sul mercato del lavoro.

Grazie alla personalizzazione dei percorsi, avrai la possibilità di costruire il percorso su di Te, col supporto del Tuo Coach; per questo tipo di servizio infatti, non sono previsti interventi protocollari con sessioni stabilite, ma potremmo modularmente costruire il sistema di supporto sulla base delle tue esigenze ed accompagnarti finchè il tuo obiettivo non sarà raggiunto.

Siamo pronti a sostenerti e a lavorare con Te per il Tuo obiettivo professionale!

 

Lo scopo dei nostri Progetti

Puntiamo allo sviluppo di obiettivi e al raggiungimento di risultati extra-ordinari